Storia

Chi siamo

Da oltre un Secolo, attraverso quattro generazioni, la famiglia Busnelli opera nel campo del legno.

Si perde nel tempo l'inizio di questo connubio vita e legno. Per certo si sa che già a partire dalla fine del 1800 il bisnonno Busnelli Angelo produceva sedie e fusti di divani seguendo le orme del padre. Seguono poi i figli Aimo e Giuseppe, introducendo nella prima metà del 1900 l'arte dell' intaglio ed allargando la produzione anche ai complementi d 'arredo. Il boom economico degli anni 70-80 porta l'azienda ad esportare prodotti artigianali intagliati di qualità ricercata nel medio Oriente, in particolare modo in Giappone, contribuendo a creare l'emergere dell' eccellenza MADE IN ITALY. 

Trascorrono gli anni e si inseriscono nel mondo della produzione anche i figli di Giuseppe, Mauro ed Elisa Busnelli  ed il cognato Alberto Carcano che si impegnano a seguire la linea del'innovazione e della versalitilità, in un mondo commerciale che richiede qualità, preparazione ma anche tempi celeri di realizzazione.

 Per questo motivo accanto alle acquisizioni che decenni di esperienza sul campo hanno fornito alla MOBILARR facendo della competenza il loro punto forza,  ora si affiancano anche macchinari all'avanguardia per soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione.